Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 marzo 2015

Nozze gay ed aborto, il voto nel Parlamento Europeo degli italiani



Cari amici ed amiche.

il giornale "La Nuova Bussola Quotidiana" riporta i nomi degli europarlamentari italiani che hanno votato una direttiva che favorisce l'aborto ed il matrimonio gay:




IL VOTO DEGLI EUROPARLAMENTARI ITALIANI

SUL RAPPORTO PANZERI - 12 MARZO 2015



Isabella ADINOLFI SI

Movimento 5 Stelle



Marco AFFRONTE SI

Movimento 5 Stelle



Laura AGEA SI

Movimento 5 Stelle



Daniela AIUTO NON HA VOTATO

Movimento 5 Stelle



Tiziana BEGHIN SI

Movimento 5 Stelle



Brando BENIFEI SI

Partito Democratico



Goffredo Maria BETTINI SI

Partito Democratico



Mara BIZZOTTO NO

Lega Nord



Simona BONAFÈ SI

Partito Democratico



Mario BORGHEZIO NO

Lega Nord



David BORRELLI SI

Movimento 5 Stelle



Mercedes BRESSO SI

Partito Democratico



Renata BRIANO SI

Partito Democratico



Gianluca BUONANNO NO

Lega Nord



Nicola CAPUTO SI

Partito Democratico



Fabio Massimo CASTALDO SI

Movimento 5 Stelle



Lorenzo CESA NON HA VOTATO

Nuovo Centrodestra - Unione di Centro



Caterina CHINNICI SI

Partito Democratico



Salvatore CICU NO

Forza Italia



Alberto CIRIO NO

Forza Italia



Sergio Gaetano COFFERATI SI



Lara COMI NON HA VOTATO

Forza Italia



Ignazio CORRAO SI

Movimento 5 Stelle



Silvia COSTA SI

Partito Democratico



Andrea COZZOLINO SI

Partito Democratico



Rosa D'AMATO SI

Movimento 5 Stelle



Nicola DANTI SI

Partito Democratico



Paolo DE CASTRO SI

Partito Democratico



Isabella DE MONTE SI

Partito Democratico



Herbert DORFMANN ASTENUTO

Südtiroler Volkspartei (Partito popolare sudtirolese)
.

Il Partito Democratico ha dato parere favorevole, a parte qualche eccezione.
Il Movimento 5 Stelle ha dato parere favorevole.
Forza Italia, a parte qualche astenuto e qualcuno che non ha votato per via degli incarichi di partito, ha dato parere contrario.
La Lega Nord ha dato parere contrario, come il Nuovo Centrodestra e l'Unione di Centro, tra i quali (però) vi sono stati coloro che non hanno votato.
Abbiamo capito che il Movimento 5 Stelle sta a sinistra.
Questi cattolici progressisti non hanno coraggio.
Essi si dicono cattolici ma hanno paura di mostrare le loro idee.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...