Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 marzo 2015

Governolo, due parole

Cari amici ed amiche,

nell'articolo intitolato "Governolo e Roncoferraro, una differenza enorme", avevo scritto che Governolo potrebbe indire un referendum per staccarsi da Roncoferraro e passare al Comune di Sustinente, aderendo così all'Unione Mincio-Po.
Chiaramente, ho voluto lanciare una benevola provocazione.
Però, che ci sia una divergenza tra Roncoferraro e Governolo è vero.
Che Governolo sia un paese rivierasco e Roncoferraro sia un centro agricolo è vero.
Purtroppo, queste due parti agiscono separatamente, come se non fossero dello stesso Comune.
Deve esserci un cambio di testa da parte di tutti.
Roncoferraro e Governolo debbono lavorare insieme.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.