Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 marzo 2015

Emiliano: "La procura deve scusarsi"

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale"  che è intitolato "Emiliano spiazza i compagni "La Procura deve scusarsi"".
Dopo l'assoluzione del presidente Berlusconi, la Procura deve scusarsi.
A dire una cosa del genere è il candidato del centrosinistra in Puglia Michele Emiliano (nella foto).
Emiliano ha spiazzato tutti.
Un esponente di centrosinistra ed ex-magistrato ha detto che la Procura di Milano deve scusarsi con il presidente Berlusconi.
Queste sono le sue parole testuali:

"Una procura che riceve una assoluzione del genere dovrebbe in maniera istituzionale prenderne atto e scusarsi".

Questo è un fatto rilevante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.