Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 febbraio 2015

Ne ha sparata un'altra!

Cari amici ed amiche,

all'apertura dell'EXPO che ci sarà quest'anno a Milano, il premier Matteo Renzi ha detto che il 2015 sarà un "anno felix" per l'Italia.
A questo punto, io mi chiedo se Renzi stia prendendo in giro noi italiani o se quando parla stia credendo veramente a quello che dice.
Come si fa a dire che quest'anno sarà buono con tutti i problemi che il nostro Paese ha?
Renzi ed il suo governo hanno massacrato le nostre aziende, con tutte le tasse che ha appioppato a loro.
Inoltre, egli ha appoggiato le sanzioni alla Russia, facendo sì che essa bloccasse i nostri prodotti, con perdite ingenti per i nostri imprenditori.
La nostra imprenditoria è in crisi e ci sono tanti disoccupati.
Io sono uno di questi.
Renzi dice che va tutto bene quando sono ben poche le cose che vanno bene.
Poveri noi!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.