Cari amici ed amiche,
scegliendo fare votare in Parlamento l'approvazione della Palestina, il Partito Democratico si è mostrato gravemente irresponsabile.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli dell'immagine che ho messo qui sopra.
Con la minaccia del fondamentalismo islamico alle porte, il voto al riconoscimento della Palestina (sogno di tutti i terroristi islamici) è di fatto una resa di fronte ad esso.
Vogliamo renderci conto di ciò?
Inoltre, un voto per la Palestina è un voto contro Israele, che non è solo una garanzia per la lotta contro il terrorismo ma (e lo dico da cristiano cattolico) è anche una garanzia per i cristiani in Terra Santa.
Il voto favorevole alla Palestina è anche antistorico.
La Palestina, infatti, non è mai (e sottolineo mai) esistita.
Mentre, in passato esistette un Regno di Israele.
Il termine "Palestina" è un insulto agli ebrei.
Infatti, il nome "Palestina" fu inventato dai Romani e deriva dal termine "Filistea", con un riferimento al popolo nemico degli ebrei.
Lo dico da subito, io non sono disposto ad accettare la decisione del Parlamento di riconoscere la Palestina ed invito tutta la gente di buon senso a fare ciò.
Inoltre, con tutti i problemi che l'Italia ha, la questione prioritaria del Partito Democratico è il riconoscimento della Palestina.
Questo dimostra l'irresponsabilità di quel partito.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento