Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 febbraio 2015

Il delirio di un "grillino"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato ""Berlusconi in galera e buttiamo la chiave": il delirio del grillino Vacca".
Il deputato del Movimento 5 Stelle Gianluca Vacca ha detto:

"E' un essere riprovevole, che dovrebbe essere chiuso in una cella per poi buttare la chiave".

Queste parole erano riferite al presidente Berlusconi.
Ora, io trovo che sia vergognoso tutto ciò.
Tra gente che inneggia ad ISIS e alla Palestina e gente che vuole mandare in galera i propri avversari, il movimento fondato da Beppe Grillo sta dando uno spettacolo alquanto indecoroso.
Al deputato Vacca, suggerirei di fare il moralista con il suo capo Beppe Grillo, visto che in un incidente automobilistico da lui causato morirono delle persone.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...