Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 febbraio 2015

Piero Pelù avrebbe dovuto tacere!



Cari amici ed amiche,

sulla sua pagina di Facebook, il cantante Pierò Pelù ha messo la foto che ho riportato qui sopra e ha scritto:


"IO NON CI CREDO che la CIA, il MOSSAD ( servizi segreti israeliani) ed i servizi segreti di tutto il mondo occidentale non sapessero nulla della nascita dell' ISIS, io non ci credo che non sappiano come debellarlo in una settimana senza far scoppiare l'ennesima Terza guerra mondiale, io non ci credo che non si sappia come interrompere i fiumi di miliardi di dollari che alimentano questa nuova jihad, io non ci credo ai governi occidentali.
Io credo che l'ISIS sia l'immagine riflessa amplificata e distorta dell'arroganza colonialista occidentale reiterata per secoli e sempre peggiore.
Io non ci sto che il mio destino sia in mano ad un esercito di aguzzini guerrafondai assetati di denaro e sangue
.".

Che dovrei dire?
Piero Pelù ha perso un'occasione d'oro di fare bella figura, evitando di esprimere certe opinioni che sono solo false.
Invece, egli ha rimesso in piedi la storia tritata e ritrita del complotto giudaico-massonico e ha scritto le solite sciocchezze contro Israele.
A Piero Pelù (e a chi la pensa come lui) vorrei ricordare che Israele combatte contro ISIS.
Israele combatte contro i terroristi, cosa che noi non stiamo facendo.
Certa gente la pianti di parlare (e di scrivere) a vanvera e di diffondere falsità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.