Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 febbraio 2015

L'Olanda non paga i danni a Roma?


Cari amici ed amiche,

le autorità dei Paesi Bassi hanno annunciato che non ci sarà alcun risarcimento alla città di Roma per i danni causati dai tifosi del Feyernoord.
Io commenterei la cosa con una sola parola: "Vergogna!" .
La colpa, però, è anche delle nostre autorità che non hanno gli attribuiti di dire alle autorità olandesi e anche al Feyernoord (i cui tifosi non sono nuovi in situazioni simili) di pagare i danni alla nostra capitale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...