Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 febbraio 2015

Bravo, onorevole Pini!



Cari amici ed amiche,

la Lega Nord si è detta contro il riconoscimento della Palestina.
Il suo esponente Gianluca Pini ha spiegato ottimamente la posizione del partito e ha precisato che la capitale di Israele è Gerusalemme e non Tel Aviv!
Inoltre, egli ha detto che i riconoscimenti unilaterali della Palestina sono deleteri e di origine ideologica.
Ergo, per la Lega Nord non si può riconoscere la Palestina senza l'assenso di Israele!
Sono d'accordo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...