Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 febbraio 2015

Roma violata

Cari amici ed amiche,

quello che è accaduto a Roma è stato gravissimo.
I tifosi della squadra di calcio olandese del Feyernoord hanno fatto ogni nefandezza.
Hanno spaccato la Fontana della Barcaccia e hanno urinato sui muri di Piazza di Spagna.
Il tutto è avvenuto perché alla polizia non è permesso di agire.
Qui in Italia, un poliziotto che picchia un tifoso ubriaco e violento (per fermarlo) rischia di essere denunciato.
Infatti, abbiamo delle leggi che non funzionano e certi magistrati che lavorano male.
Questo fa sì che magari il poliziotto arresti l'ultrà violento il quale (però) verrebbe scarcerato ed il poliziotto rischierebbe guai, anche per avergli dato un semplice spintone.
Se le nostre autorità non sono state in grado di fermare un gruppo di scalmanati...non oso immaginare quello che accadrebbe in caso di attacco terroristico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.