Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 febbraio 2015

Satanismo sul Monte Maggiore

Cari amici ed amiche,

è allarme satanismo sul Monte Maggiore, in Provincia di Caserta.

Lo riferisce il "Corriere del Mezzogiorno", nell'articolo intitolato "Riti satanici sul Monte Maggiore: anziani scomparsi e mai ritrovati".
Per quattordici anni, sono scomparse persone.
Ora, sulla cima del Monte Demonio (che fa parte del Monte Maggiore) è stato trovato anche un altare su cui (secondo quanto riportato dai testimoni) sono stati compiuti sacrifici di animali, come cani.
A questo punto, il problema del satanismo va trattato con fermezza.
Servono leggi speciali che lo puniscano, poiché il satanismo non è una religione, cosa che invece è l'Ebraismo o il Cristianesimo.
Anzi, esso distrugge l'uomo poiché le sue "dottrine" propongono una visione in cui l'uomo non ha nessun dovere e nessuna responsabilità.
Il satanismo deve diventare reato, poiché esso può ammettere anche riti violenti.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".