Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 febbraio 2015

Israele: "Terroristi di Hamas addestrati in Turchia"



Cari amici ed amiche,




sulla pagina di Facebook "Shalom 7" è comparso un articolo intitolato "Stampa Israele, miliziani Hamas si addestrano in Turchia", che recita:"Il governo turco avrebbe autorizzato lo svolgimento sul proprio territorio di attività di addestramenti militare di miliziani palestinesi di Hamas, malgrado le ripetute proteste di Israele e le pressioni degli Stati Uniti. Lo sostiene oggi il quotidiano israeliano Yediot Ahronot. Al giornale risulta che un comandante dell'ala militare della fazione islamica al potere a Gaza, Salah Aruri, abbia creato in Turchia il "Comando per la Cisgiordania e Gerusalemme" da dove dirige attività clandestine della sua organizzazione.
I miliziani di Hamas, dice il giornale, si addestrano nell'area di Istanbul, in una zona sorvegliata dai servizi segreti turchi, venendo istruiti all'uso di armi leggere e alla preparazione di ordigni. (ANSA)
".

La Turchia deve chiarire la sua posizione riguardo alla lotta contro il terrorismo.
Hamas è un gruppo terroristico che vuole la distruzione di Israele.
Se la notizia della stampa israeliana dovesse risultare vera, bisognerebbe rivedere i rapporti con la Turchia.
Non si può accettare che uno Stato che si dice nostro alleato permetta che sul suo territorio si addestrino terroristi.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. E dei rapporti con l'Arabia saudita madre di tutti i terrorismi? Vuoi vedere che è innominabile solo perché è l'alleato di ferro degli usa e in primis di Bush? Insomma, bush attaccava il laico saddam ma proteggeva l'innominabile Arabia saudita. Ma vuoi vedere che quele guerre erano fatte solo per il petrolio e che se hanno portato al disastro Iraqeno era solo xche in effetti di lotta al terrorismo se ne fregavano altamente? Se tu sei cristiano io sono Gesù cristo! Nascondi i crimini sulla pelle di altri uomini, gli ultimi! Sei privo di ogni valore morale. Faresti bene a confessarti! Quando entri in chiesa l'acqua santa evapora!

    RispondiElimina
  2. Io già mi confesso. Non ho bisogno di lezioni di moralità da uno come te.
    Le alleanze a volte si fanno per realpolitik, anche se a volte sono discutibili e si dimostrano sbagliate.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".