Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 febbraio 2015

La grande ipocrisia

Cari amici ed amiche,

a volte si va con i "due pesi e due misure".
Sto parlando di Beppe Grillo, il quale ha difeso il cantante Gino Paoli  che è stato accusato di evasione fiscale.
Sul suo blog, Grillo ha scritto un articolo che è iniziato così:

"Premetto che Gino Paoli è mio amico da molti anni e che spesso le nostre famiglie si incontrano vivendo nella stessa zona di Genova. Quindi potrei essere considerato poco obiettivo. Ma a questo gioco al massacro di una persona di 80 anni non pregiudicato, mai inquisito, per alcunché, che mi risulti, io non ci sto! I cittadini sono diventati vittime sacrificali, mostri da sbattere in prima pagina senza che possano difendersi in alcun modo.".

Peccato, però, che il comico genovese (che non fa ridere nessuno) e leader di quel coacervo di persone che credono di fare politica (chiamato Movimento 5 Stelle) sia un "garantista a giorni alterni".
Contro,  il presidente Berlusconi (che ha subito un processo ed una condanna discutibili), Grillo non è stato altrettanto garantista.
Questa è una grande ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...