Cari amici ed amiche,
a volte si va con i "due pesi e due misure".
Sto parlando di Beppe Grillo, il quale ha difeso il cantante Gino Paoli che è stato accusato di evasione fiscale.
Sul suo blog, Grillo ha scritto un articolo che è iniziato così:
"Premetto che Gino Paoli è mio amico da molti anni e che spesso le nostre famiglie si incontrano vivendo nella stessa zona di Genova. Quindi potrei essere considerato poco obiettivo. Ma a questo gioco al massacro di una persona di 80 anni non pregiudicato, mai inquisito, per alcunché, che mi risulti, io non ci sto! I cittadini sono diventati vittime sacrificali, mostri da sbattere in prima pagina senza che possano difendersi in alcun modo.".
Peccato, però, che il comico genovese (che non fa ridere nessuno) e leader di quel coacervo di persone che credono di fare politica (chiamato Movimento 5 Stelle) sia un "garantista a giorni alterni".
Contro, il presidente Berlusconi (che ha subito un processo ed una condanna discutibili), Grillo non è stato altrettanto garantista.
Questa è una grande ipocrisia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento