Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 febbraio 2015

Salviamo Villa Montedomini



Carissimi,

vi segnalo un caso di abbandono e degrado di un bene architettonico storico.
Il caso in questione è quello di Villa Montedomini.
Villa Montedomini è una villa storica che si trova Castelferretti, una frazione di Falconara Marittima, in Provincia di Ancona.
Questa villa esiste da due o tre secoli ed era stata la residenza del Conte Ferretti.
Oggi, la villa è abbandonata.
Mi appello a chi di dovere (al Comune di Falconara Marittima, alla Provincia di Ancona, alla Regione Marche e al Ministero dei Beni Culturali) perché si possa fare qualcosa per salvaguardare questo patrimonio storico.
Per accedere alla petizione, seguite il link: http://firmiamo.it/salviamo-villa-montedomini.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...