Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 febbraio 2015

Anche gli Americani hanno la loro Mogherini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Portavoce Dipartimento di Stato USA: “Se i membri Isis avessero lavori dignitosi, non decapiterebbero cristiani”".
Marie Harf, la Portavoce del Dipartimento di Stato USA,  ha detto che se i terroristi di ISIS avessero un lavoro non decapiterebbero i cristiani.
Poveri noi, anche gli Americani hanno la loro Federica Mogherini.
Questa gente di sinistra spara molte sciocchezze.
In pratica, questa signora ha detto che i terroristi di ISIS decapitano la gente perché non hanno lavoro.
Pure io sono disoccupato ma non mi metterei mai ad ammazzare la gente.
Questa gente di sinistra deve essere messa a tacere.
L'anno prossimo, gli Americani voteranno per il nuovo presidente.
Mandino a casa Obama ed i democratici.
Del resto, noi conosciamo bene certa gente.
Basti pensare all'Alto Commissario Europea Federica Mogherini, che è pro-Palestina.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".