Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 febbraio 2015

Renzi non vuole cedere le antenne a Mediaset?

Cari amici ed amiche,

il governo ha chiuso a Mediaset la possibilità di comprare le antenne di RAI Way.
Infatti,  il Ministero dello Sviluppo ha precisato: "Nel decreto di privatizzazione c'è la scelta di mantenere il 51%".
Questo chiude ad ogni possibilità di Mediaset di acquistare le torri.
Allora, visto e considerato, le torri di RAI Way siano vendute (anzi svendute) ad uno straniero.
Così. un altro pezzo importante di Italia finirà in mani straniere.
Questo è quello che ci meritiamo.
Meritiamo di essere schiacciati dagli altri.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...