Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 febbraio 2015

E vi pareva...hanno messo in mezzo il Mossad anche qui

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Catena Umana" che è intitolato "Il califfo Al Baghdadi si chiama Shimon Elliot ed è un agente del Mossad".
Secondo quanto riportato dall'articolo, il leader di ISIS (o IS oppure ISIL), il "califfo" Al Baghdadi sarebbe un agente del Mossad di nome Shimon Elliot e che sia di origine ebraica.
Il Mossad è il servizio segreto israeliano.
Ora, io trovo assurdo tutto ciò.
Ricordo, infatti, che ISIS minaccia anche Israele.
Quindi, questa teoria non ha senso.
Al Baghdadi può essere di origine ebraica, cristiana, buddista, induista, zoroastriana o di altra origine ma il discorso è uno: egli è musulmano.
Però, ammesso che egli sia stato di origini non islamiche, lui oggi è un musulmano e ha abiurato la religione dei suoi avi, ammesso che i suoi avi siano stati non islamici.
Un ebreo che abiura l'Ebraismo per farsi musulmano non è più un ebreo ma è un musulmano.
Un cristiano che abiura il Cristianesimo per farsi musulmano non più un cristiano ma è un musulmano.
Comunque, questo articolo mi sa tanto di attacco nei confronti di Israele.
Gli attacchi mediatici contro Israele hanno sempre un "retrogusto" antisemita.
Ricordiamoci, però, che Israele (anche con il suo Mossad) combatte ISIS ed è garanzia per i cristiani in Terra Santa.
Io sto con Israele.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...