Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 febbraio 2015

Chi fa il moralista...ha in casa l'immoralità...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Lello Liguori a Virus: "Vi dico come Grillo guadagnava in nero".
L'articolo inizia in questo modo:

""Ho pagato Grillo per i suoi spettacoli, voleva i soldi in nero". A puntare il dito contro il comico e leader del Movimento Cinque Stelle è Lello Liguori, un impresario, che intervistato da Virus, il talk di Nicola Porro su Rai Due, ha deciso di raccontare la sua verità.
"Io ho dato 300 milioni di lire a Beppe Grillo in nero, me l'ha chiesto lui, cinque spettacoli se li è fatti pagare in nero". E ancora: "Io con Grillo ho trattato direttamente quando non lo conosceva nessuno e l'ho fatto conoscere come cabarettista. Con lui all'inizio si facevano 10-20 milioni. Poi crescendo anche 70 milioni di lire a serata".".

Se tutto ciò fosse vero, varrebbe il detto che recita:

"Chi fa il moralista spesso nasconde l'immoralità". 

Ora, mi viene in mente Beppe Grillo che sputa veleno sul presidente Berlusconi.
Al "comico" (che in realtà non fa ridere nessuno) vorrei ricordare che il presidente Berlusconi ha un'azienda che dà da mangiare a tante persone.
Non mi risulta che lui (Beppe Grillo) abbia altrettanto.
Quindi, il presidente Berlusconi fa un servizio all'Italia.
Grillo fa un servizio al suo stomaco e la sua mole lo dimostra.
Oltre a ciò, rispondo a quel "grillino" che mi continua a rompere l'anima con i suoi deliranti commenti.
Se Renzi è riuscito a fare certe cose che il presidente Berlusconi non era riuscito a fare è perché (come accade di solito) la sinistra vota compatta solo ciò che è da essa proposto.
Quando governava il presidente Berlusconi, vi erano gli ostacoli di un presidente della Repubblica di sinistra e di una Corte Costituzionale gestita da membri prevalentemente di sinistra, a cui l'opposizione si appellava sistematicamente.
Ricordo anche che il presidente Berlusconi non ha governato per vent'anni.
Il presidente Berlusconi ha governato solo per otto anni.
Si informi.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...