Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 febbraio 2015

L'Unione Mincio-Po non si farà?



Cari amici ed amiche,

secondo gli ultimi "rumours", pare che l'Unione Mincio-Po (un'unione tra i Comuni di Roncoferraro, Sustinente, Serravalle Po e Ostiglia) non si faccia.
Io spero che questa notizia sia vera.
Quello dell'Unione Mincio-Po è un progetto innaturale, dato che Roncoferraro è un Comune di un ambito diverso da quello di Sustinente, Serravalle Po ed Ostiglia.
Basti pensare ai distretti sanitari.
Questo progetto è già in procinto di abortire ancora prima di essere implementato.
Ora, si faccia un'unione con Castel d'Atio e Villimpenta.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...