Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 febbraio 2015

Via fanatici islamici dall'Occidente



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo (scritto in inglese) del sito "Right Wing" che è intitolato "Muslim Imam in Tennessee PREACHES “Jews & Christians are Filthy, Their Lives & Property can be Taken in Jihad by Muslims” in America".
Nello Stato americano del Tennessee. un imam di nome Abu Ammaar Yasir Qadhi (nella foto) ha promosso lo sterminio di ebrei e cristiani.
E questo sarebbe il dialogo che cerca il mondo islamico?
Un musulmano che prega nel suo luogo di culto va rispettato.
Il fanatismo islamico va combattuto.
A questo punto, serve una presa di posizione dura contro i fondamentalisti islamici.
Chi inneggia al fanatismo islamico deve essere arrestato e cacciato via.
Ai fanatici islamici che hanno cittadinanza occidentale deve essere tolta la cittadinanza,
Con il nostro buonismo, noi occidentali perdiamo la lotta contro il fanatismo islamico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...