Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 febbraio 2015

Gianfranco Fini? Ha tradito la destra

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Gianfranco Fini: "Il mio impegno politico non è finito". Poi insulta Giorgia Meloni: "Sei la mascotte di Matteo Salvini"".
Gianfranco Fini ha detto che il suo impegno politico non è finito e ha sparso veleno su Giorgia Meloni e Matteo Salvini, dicendo che Giorgia Meloni è la "mascotte di Salvini".
Poi, ha rincarato la dose dicendo:

"La sua e quella della Lega Nord è una destra minoritaria per vocazione, che si nutre di due spettri, di due paure: l'immigrazione e l'Unione europea".

Ha attaccato anche il presidente Berlusconi, dicendo:

"E poi c'è Forza Italia, il grande club Forza Silvio, piegato agli interessi e agli umori quotidiani di Berlusconi. Vedo il deserto dei tartari".

Ora, dico la mia.
Fini è stato tra coloro che hanno distrutto il centrodestra e che ci hanno portati a questa situazione.
L'elettorato lo ha punito pesantemente.
Mi sorprende che egli abbia ancora il coraggio di pontificare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".