Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 febbraio 2015

Ci sia l'accordo tra Forza Italia e Lega Nord!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "TG COM 24" che è intitolato "Salvini chiude la porta a Berlusconi: "Abbiamo idee del tutto diverse"".
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini (nella foto) ha annunciato che non ad oggi non c'è alcun accordo con Forza Italia.
Ora, gli elettori del centrodestra vogliono l'accordo tra Lega Nord e Forza Italia, insieme ad altre forze, come MAIE e Fratelli d'Italia.
Se i partiti del centrodestra scegliessero di non allearsi tra loro, Matteo Renzi vincerebbe facile, anche se il Partito Democratico restasse minoritario.
Io sono certo di una cosa: se la Lega Nord, Forza Italia e le altre forze del centrodestra andassero separatamente ad eventuali elezioni politiche sarebbe un disastro.
Gli elettori del centrodestra vogliono una coalizione.
La Lega Nord ha bisogno di Forza Italia e Forza Italia ha bisogno della Lega Nord.
Senza l'una, l'altra non andrebbe da nessuna parte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".