Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 febbraio 2015

I comunisti non sono democratici!

Cari amici ed amiche,

sabato, la Lega Nord manifesterà contro le politiche del governo a Roma.
Ora, i centri sociali, Sinistra Ecologia Libertà, Rifondazione Comunista, i No TAV e tutti gli altri movimenti di sinistra sono pronti a manifestare contro la Lega Nord ed i toni sembrano davvero violenti.
A questo punto: diciamolo, i comunisti parlano di democrazia ma non sanno neppure cosa sia la democrazia.
Quando si arriva a delegittimare chi la pensa in modo diverso.
Addirittura, contro Salvini arrivano anche minacce fisiche.
L'immagine qui sotto, presa dalla pagina di Facebook del candidato della Lega Nord alla Regione Toscana Claudio Borghi mostra un post di una "signorina molto civile" che chiede di fare una retata contro Salvini (e magari anche di ferirlo) nella manifestazione della Lega Nord a Bagno a Ripoli, in Provincia di Firenze.
Questo è molto grave.
A Salvini va la mia solidarietà.
Ai comunisti piace la democrazia, quando conviene a loro.
Questa gente è violenta.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. vai a leggerti le porcherie che circolano nei siti leghisti. Quelli non si guardano vero? Figli e figliastri. ...ovviamente! Lega: Ladroni a casa nostra! Ancora oggi a parlare di federalismo ahahah dopo aver governAto 3 vv!!!! La storia infinita, che Italia di merda!

    RispondiElimina
  2. Bla bla bla!
    Pensa al tuo Grillo, che vuole mandare in galera il presidente Berlusconi e che è garantista con Gino Paoli, che è stato accusato della stessa cosa.

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo mai governato quindi non saremo mai paragonabili a chi ha governato più e più volte e fallito più e più volte, almeno fino a quando fallire mo anche noi, più è più volte!
    Vai a leggerti le porcherie leghiste prima di criticare gli altri. Il punto è sempre lo stesso: critichi sempre gli altri, ma voi siete puntualmente peggio.
    Es mo salvini parla della tassa unica per tutti al 15%: certo, perché non l'ha fatto quando la lega ha governato, considerando anche che con essa al governo le tasse sono aumentate? E ti pareva: non vi fate mancare niente in termini di fallimenti! Rivincerete nel 2050.

    RispondiElimina
  4. Imbroglione, ipocrita e vigliacco (perché non metti la faccia nei tuoi commenti) tu eri dell'Italia dei Valori, che ha governato.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".