The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 26 febbraio 2015
L'Italia non ha più fiducia nell'Unione Europea
Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del giornale inglese "Business Insider" che è intitolato "Italy is now even more anti-EU than the UK".
Qui in Italia sta crescendo un'ostilità anti-Unione Europea.
Ora, questa ostilità è dovuta al fatto che questa Unione Europea sia percepita come lontana dagli interessi dell'Italia.
Effettivamente è così.
Prendiamo, ad esempio, i regolamenti europei sugli ortaggi da vendere.
Ci sono dei regolamenti assurdi e cervellotici che prevedono che per essere venduto un cetriolo non può essere curvato in un certo modo o che una melanzana deve avere un certo diametro.
Le "Quote Latte" imposte dall'Unione Europea stanno ammazzando i nostri allevatori e altre politiche agricole stanno danneggiando gli agricoltori, come i coltivatori di agrumi in Sicilia.
Inoltre, l'Euro non è una moneta vera perché non ha dietro una vera banca centrale, una banca centrale che gli organi politici possono controllare.
Questo rende l'Unione Europea antipatica a molti di noi italiani.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento