Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 febbraio 2015

Caro Ciro Calemme, io non sono d'accordo!

Cari amici ed amiche,

Ciro Calemme, esponente di Forza Italia di Varese ha scritto su Facebook queste parole:
"Che il consigliere economico di Renzi sia un ebreo (Yoram Gutgeld) la dice tutta chi è a comandare in questo Paese....Rivoluzione".

Io mi dissocio dalle parole di Calemme.
Queste parole non rappresentano neppure il pensiero di Forza Italia, il partito di cui anch'io faccio parte.
Anzi, dico anche che certi personaggi, come Gad Lerner, farebbero bene a non strumentalizzare queste parole infelici per attaccare Forza Italia.
Forza Italia è un partito amico degli ebrei.
Forza Italia non passi sopra a questo fattaccio.
A me Matteo Renzi non piace non perché ha il consigliere ebreo ma per quello che egli fa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".