Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 febbraio 2015

Immigrazione clandestina? No grazie!

Cari amici ed amiche,

prendo spunto dal volantino che mi hanno dato gli amici della Lega Nord che erano al banchetto qui a Roncoferraro, Mantova.
Secondo i dati riportati, nel 2009 (con il governo di centrodestra, di cui la Lega Nord era parte) gli sbarchi di immigrati clandestini erano circa 3.000.
Nel 2013 (con il governo presieduto da Enrico Letta) gli sbarchi erano 35.000.
Nel 2009, i rimpatri di immigrati clandestini erano 15.000.
Nel 2013, i rimpatri erano 2.500, un sesto di quelli del 2009.
Dunque, qui c'è qualcosa che non va.
Inoltre, con tutti i problemi che noi abbiamo (con una disoccupazione che arriva al 13%). il governo presieduto da Matteo Renzi pensa allo ius soli, al conferimento della cittadinanza italiana ai figli degli immigrati, quando (per esempio) una nazione come il Canada  sta per abolire questa pratica e un Paese come l'Australia non l'accetta.
Siamo alla follia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".