Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 febbraio 2015

Roma, una vergogna!

Cari amici ed amiche,

riporto un pensiero dell'amico e socio e Morris Sonnino:
"L'Italia è quello strano paese che si fa mettere i piedi in testa da un migliaio di tifosi stranieri che mettono a ferro e fuoco le proprie città, ma poi vuole guidare la coalizione della NATO anti ISIS in Libia.".

Come spesso accade,  sono d'accordo con Morris.
A Roma c'è stata un'ecatombe.
La squadra di calcio della Roma ha disputato una partita con la squadra olandese del Feyernoord ed i tifosi di quest'ultima hanno combinato un disastro.
Essi hanno danneggiato la Fontana della Barcaccia, in Piazza di Spagna.
Ora, mi chiedo come mai nessuno abbia fatto nulla per evitare questo scempio.
Negli altri Stati, i tifosi violenti vengono fermati, con le buone o con le cattive.
Qui, invece, i tifosi del Feyernoord (che sono notoriamente violenti) hanno fatto il porco comodo loro.
Questo è gravissimo.
Ora, chi sarà giudicato responsabile di ciò?
E l'Italia vuole combattere ISIS?
Se l'Italia combatte ISIS come ha combattuto i tifosi del Feyernoord, siamo fritti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...