Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 febbraio 2015

Un augurio di buon compleanno a Stephanie!

Cari amici ed amiche,

domani, la mia amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo compirà gli anni.
Merita ogni buon augurio.
L'avevo conosciuta via Facebook nel 2011 e subito era nata una bella amicizia.
Dal 2013, Stephanie aveva iniziato a collaborare con me sul vecchio blog "Italia e Mondo" ed oggi questa collaborazione va avanti su questo.
Debbo dire di essere orgoglioso di lei.
Non solo mi dà gli spunti per gli articoli ma scrive anche direttamente.
Io sono orgoglioso di lei sia per il contributo che sta dando a questo blog e sia da un punto di vista umano.
Infatti, Stephanie è una ragazza che ha dimostrato di avere dei buoni principi e di essere molto intelligente.
Oltre alle idee e ai valori, di lei ammiro molto il senso dell'amicizia.
Ha un senso dell'amicizia molto profondo. Crede veramente nell'amicizia.
Mi ha colpito molto.
Basti pensare (per esempio) alla cartolina che mi ha fatto recapitare dal suo viaggio in Canada.
Il suo è stato un piccolo gesto che ha detto tutto di lei.
Inoltre, Stephanie ha dato veramente tanto a me e a questo blog.
Se io oggi ho guadagnato qualche soldo attraverso le pubblicità (essendo senza lavoro mi devo arrangiare), il merito è anche (anzi soprattutto) suo, poiché ha fatto conoscere questo mio blog in giro per il mondo.
Io mi sento in debito con lei.
Oramai, di fatto, Stephanie non è più una semplice amica, per di più virtuale.
Infatti, per me è quasi una "sorella acquisita".
Io sono orgoglioso di lei.
Prima o poi, io mi dovrò sdebitare con lei perché lei ha fatto veramente tanto per me.
Di difetti ne ho ma l'ingratitudine non è tra questi.
Comunque, a Stephanie auguro un buon compleanno e le auguro realizzare al meglio ogni obiettivo che si prefigge ogni giorno e (soprattutto) le auguro di restare sempre la ragazza buona, gentile e piena di giusti valori che è ora.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".