Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 febbraio 2015

E vi pareva: Forza Nuova attacca Israele!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di "Radio Forza Nuova" che è intitolato "Venti di guerra, USA e Israele primi guerrafondai".
Ora, che il presidente americano Barack Hussein Obama abbia fatto dei disastri è vero.
Però, insultare Israele è inaccettabile!
Il caso dell'Ucraina è un esempio.
Israele non è guerrafondaio.
Israele si sta difendendo legittimamente dagli attacchi dei terroristi.
Quindi, Forza Nuova non si permetta mai più di esprimere certi pareri.
Israele combatte i terroristi, quei terroristi che minacciano anche noi e che il nostro governo ha scelto di non combattere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.