Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 febbraio 2015

La Libia e l'immobilismo di Renzi

Cari amici ed amiche,

abbiamo capito di avere un premier politicamente inadeguato.
Il premier Matteo Renzi ha detto che per ora non ci sarà l'intervento militare in Libia.
Ora, non ci sarà l'intervento militare ma qualcosa dobbiamo pur fare.
ISIS ci ha dichiarato guerra e Renzi non fa nulla.
Per il bene dell'Italia, egli dovrebbe dimettersi.
Egli sta prendendo sottogamba la minaccia.
Noi rischiamo sia di essere colpiti con gli attentati dei terroristi e sia con i missili che potrebbero essere lanciati dalla Libia.
Noi abbiamo obiettivi sensibili, come il Tempio Maggiore (sinagoga) di Roma e la Basilica di San Pietro in Vaticano.
Renzi cosa fa?
Renzi gigioneggia.
Va bene valutare la situazione ma questo è non fare nulla.
Renzi merita di essere descritto con un solo aggettivo: irresponsabile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.