Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 gennaio 2015

Un appello dall'Italia: Aiutiamo Antonio Trento!



Cari amici ed amiche,

attraverso Twitter, mi è giunta una richiesta di aiuto da parte di un ragazzo.
Il ragazzo in questione si chiama Antonio Trento e cerca un lavoro nel campo del web.
Il suo sito è http://antoniotrento.com/.
Visto che pure io cerco un lavoro nel suo stesso campo, gli do una mano.
Antonio Trento è specializzato in web development e strategie di web marketing.
Sul suo sito (scritto in italiano) vi è il suo curriculum vitae.
Chi può lo aiuti.
Tanti giovani italiani sono senza lavoro e questo è scandaloso.
Noi abbiamo tanti giovani con lauree, diplomi e specializzazioni importanti.
Io stesso, sono diplomato come tecnico di laboratorio chimico-biologico e sono specializzato in qualità, sicurezza ed ambiente ma faccio fatica a trovare un vero lavoro.
A questo punto, io sono disposto ad andarmene dall'Italia, un Paese che non premia il merito e le capacità.
Quindi, capisco Antonio Trento.
Auguro a lui e a chi è nelle sue condizioni di trovare presto un lavoro.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...