Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 gennaio 2015

Terra Santa inedita, visita guidata organizzata da don Tonino Frigo



Cari amici ed amiche,

la Parrocchia di Governolo (con l'Organizzazione della Diocesi di Mantova "Sant'Anselmo Viaggi") ha organizzato un pellegrinaggio in Terra Santa, che si terrà nei giorni compresi tra il 14 ed il 23 giugno.
Il pellegrinaggio sarà una visita guidata da Tonino Frigo, parroco di Governolo.
Nel tardo pomeriggio di domenica 14 giugno, i partecipanti si troveranno nei luoghi convenuti per il trasferimento all'aeroporto di Milano/Malpensa.
Da lì si partirà alle ore 10.50 PM (22.50) con un aereo della linea El Al e si arriverà a Tel Aviv alle ore 3.50 AM.
Si visteranno vari luoghi storici, dai luoghi santi del Cristianesimo allo Jad Vashem.
La quota di partecipazione è pari alla somma di 1.450 Euro.
Il supplemento per la camera singola nell'albergo è pari a 350 Euro.
Il numero minimo di partecipanti è 80.
Il valore di cambio Euro-Dollaro è pari ad 1,25 Euro.
La quota comprende, pullman per il trasferimento da Governolo all'aeroporto di Milano/Malpensa (andata a ritorno), i voli di linea, gli alloggi a Nazareth, Betlemme e Gerusalemme, il vitto e le visite programmate.
Il resto è extra e va concordato in loco.
La quota non comprende le mance, le bevande, la polizza di annullamento del viaggio e gli extra personale.
E' necessario avere il passaporto individuale. Il documento deve avere almeno un anno di validità dopo la data di partenza.
Per informazioni, rivolgetevi all'Organizzazione "Sant'Anselmo Viaggi" , che si trova presso la Curia vescovile di Mantova, in Piazza Sordello 15, Mantova.
Il suo numero di telefono è 0376/319506.
Vi potete rivolgere anche alla Parrocchia di Governolo, chiamando al numero di telefono 0376/669105.
Per l'iscrizione si deve compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di Euro 500 entro il 15 marzo 2015. Il saldo si dovrà essere effettuato alla consegna dei documenti.
Il mio augurio è che tanta gente partecipi a quel pellegrinaggio, così da conoscere meglio i luoghi santi della nostra fede.
Auspico anche che quel viaggio possa anche fare capire ai miei conterranei che Israele è l'unica garanzia per i cristiani in Terra Santa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...