Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 gennaio 2015

Meglio l'America dei massoni e degli integralisti cristiani che l'Europa scristianizzata!

Foto del giornale "Tempi.it" profanazione della cattedrale di Notre Dame di Parigi da parte delle "Femen"

Cari amici ed amiche,

qui in Italia (come in molte parti d'Europa) c'è chi non ama l'America.
Anzi, gli Stati Uniti d'America vengono attaccati da vari movimenti.
Certi movimenti di estrazione comunista li attacca perché ritengono che gli Americani siano dei fondamentalisti cristiani e fautori dell'"imperialismo" con cui si sfruttano i poveri.
Certi movimenti fascisti e certi movimenti che si professano cattolici (ma che spesso si muovono anche contro il Papa) sono ostili all'America e a ciò che è americano perché ritengono gli Stati Uniti d'America un prodotto della massoneria.
Ora, io preferisco gli Stati Uniti d'America a questa Europa.
Da cattolico, io non ho simpatie per la massoneria.
Però, ricordo che i vari massoni che fondarono gli Stati Uniti d'America (come George Washington) credevano in Gesù Cristo.
Inoltre, gli Stati Uniti d'America hanno mantenuto ancora oggi la nozione di Dio nel popolo.
Anzi, Dio fa parte dell'identità del popolo americano, pur nella laicità dello Stato.
La stessa cosa non può essere detta di questa Unione Europea.
Anche questa Europa è legata a realtà massoniche ma (a differenza degli Stati Uniti d'America) ha perso completamente la nozione di Dio come parte dell'identità del popolo.
Inoltre, il marxismo ha contribuito a toglierle l'identità, favorendo certe politiche scellerate di immigrazione dai Paesi asiatici e dal Nord Africa.
Quanto sta accadendo ora è la conseguenza di ciò.
Io preferisco essere con l'America che con questa Europa.
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.