Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 gennaio 2015

Caro ministro Alfano, dia ascolto alla CIA e al Mossad!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Terrorismo, Alfano minimizza: "Papa in pericolo? Non mi risulta..."".
I terroristi minacciano il Santo Padre ed il Vaticano ed il Ministro degli Interni Angelo Alfano ha minimizzato.
A lanciare questo allarme sono stati la CIA ed il Mossad.
Ora, non dare credito ai servizi segreti americani ed israeliani (che sono sempre aggiornati ed attenti) è davvero assurdo.
La minaccia c'è.
Se io fossi nel ministro Alfano, darei ascolto alla CIA e al Mossad e mi attiverei per difendere il Santo Padre ed il cuore della cristianità cattolica, a cui anch'io appartengo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.