Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 agosto 2014

Pantani, riaperte le indagini

Cari amici ed amiche,

la procura ha riaperto le indagini sulla morte del campione del ciclismo Marco Pantani.

Il campione di Cesenatico (nato nel 1970) è stato trovato morto il 14 febbraio 2004 in un residence di Rimini.
La morte è avvenuta per overdose.
Ora, la procura ha accolto la richiesta dei familiari di riaprire le indagini.
Pare che egli sia stato picchiato e costretto ad assumere gli stupefacenti.
A questo punto, ci dobbiamo porre due domande: chi potrebbe avere fatto questo? Perché è stato fatto questo?
Il mistero si infittisce.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.