Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 aprile 2014

Se fossero state del centrodestra...

Cari amici ed amiche.

E Beppe Grillo disse:

"Sono donne usate a fini di marketing secondo la migliore tradizione berlusconiana".

Peccato che Grillo abbia predicato bene e razzolato male.
Il suo Movimento 5 Stelle ha candidato alle elezioni europee Maria Adele Pallotto e per il Comune di Reggio Emilia Silvia Incerti.
Ora, queste due donne sono qui ritratte in foto hot.
Se queste due donne fossero state di centrodestra, sarebbero state bollate come delle "poco di buono".
Siamo alle solite: due pesi e due misure.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.