Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 aprile 2014

L'Italicum? Potrebbe essere un'arma a doppio taglio!

Cari amici ed amiche.

Molti dicono che l'"Italicum" favorirà il centrosinistra.
Altri dicono che esso favorirà il centrodestra.
Io dico che l'"Italicum" possa favorire Beppe Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle.
Ora, il rischio che si corre sta proprio nel fatto che nel ballottaggio possa realisticamente accadere che il Movimento 5 Stelle possa prendere parte dei voti del centrosinistra e parte di quelli del centrodestra ed arrivare al 40%.
Questo potrebbe accadere, specialmente se la politica non dovesse dare le risposte.
Purtroppo, quanto accaduto nel 2011, con le dimissioni forzate del Governo del presidente Berlusconi e la nomina del primo dei tre governi non eletti (il Governo Monti), ha fatto sì che l'elettorato si staccasse dalla politica e che si creasse un elettorato mobile che per protesta vota il Movimento 5 Stelle.
Al ballottaggio, il Movimento 5 Stelle potrebbe arrivare al 40% e salire a Palazzo Chigi.
L'Italia con il Movimento 5 Stelle al governo avrebbe un futuro a tinte fosche.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...