Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 aprile 2014

Auguri, Morris Sonnino!

Cari amici ed amiche.

Oggi, compie gli anni il mio caro amico e socio Morris Sonnino.
Oggi, egli compie ventinove anni.
A lui voglio fare i miei più sinceri auguri di buon compleanno.
Attraverso Facebook, sono in contatto con Morris dal febbraio 2010.
Debbo dire che lui sia una di quelle persone con cui ci si trova subito in sintonia.
Così è stato in quel febbraio del 2010.
Con Morris ho in comune tanti valori, come la difesa della famiglia.
Siamo entrambi "berlusconiani" accaniti.
Non vi è solo questo: Morris ed io siamo per la difesa di Israele.
Anzi, tenendo conto del fatto che lui faccia parte della Comunità Ebraica di Roma (anche se oggi si trova in Israele), Morris ha fatto della difesa di Israele un cardine della sua idea politica.
L'amico Riccardo Di Giuseppe ha riportato sul suo blog un testo scritto da Morris che è intitolato "Sinistra italiana: antisionista ed antisemita".
Di lui vi è anche la tesi universitaria che è intitolata "I simboli dell'Ebraismo".
Di Morris mi ha colpito molto il senso dell'amicizia.
Mi ricordo che lui aveva segnalato alla polizia postale una persona che aveva scritto cose offensive nei miei confronti.
Questo fa capire chi è veramente Morris Sonnino: una bella persona.
Al mio amico Morris (non posso fare altro che chiamarlo così) auguro ogni bene.
Sono fiero di lui.
A lui dico una sola parola: "Grazie!".
Lo ringrazio dell'amicizia e di tutti gli spunti che mi ha dato per questo blog.
Senza di lui, questo blog avrebbe avuto poco.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...