Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 aprile 2014

25 aprile? No, ANZAC Day!

Cari amici ed amiche.

Il mio collaboratore ed amico Angelo Fazio mi ha inoltrato un articolo del sito "Rai News" che è  intitolato "Anzac Day, il 25 aprile australiano".
Ringrazio Angelo, un fantastico collaboratore ed amico.
Per gli Australiani ed i Neozelandesi, il 25 aprile è una data importante.
In esso si celebra l'"Anzac Day", il giorno della commemorazione dei soldati australiani e neozelandesi (dell'Australian and New Zeland Army Corps) che morirono in tutte le guerre.
In questa giornata gli Australiani ed i Neozelandesi si uniscono.
Ora, sentendo quello che accade qui in Italia, con i facinorosi comunisti che intonano il coro che recita: "Morte ai marò" o ai comunisti filo-palestinesi che attaccano la Brigata Ebraica che partecipa alle manifestazioni ufficiali, io mi vergogno di essere italiano e vorrei essere australiano.
Questi facinorosi sono la feccia dell'Italia.
Eppure, qui in Italia c'è chi li giustifica!
In Australia e in Nuova Zelanda questa gente non sarebbe accettata.
Gli Australiani sono un popolo, i Neozelandesi pure mentre noi italiani (che accettiamo questi facinorosi) facciamo pena!
Vorrà dire che il prossimo 25 aprile non farò più suonare l'inno di Mameli e al suo posto farò suonare l'inno australiano e quello neozelandese.
Del resto, per liberare il nostro Paese dal nazi-fascismo, morirono anche parecchi soldati neozelandesi ed australiani.
Io rendo onore a loro e non ai partigiani.
E' una provocazione ma voglio fare capire che noi non ci stiamo comportando da popolo.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...