Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 aprile 2014

Lettera aperta al Governatore della Puglia Nichi Vendola


Egregio signor Governatore Nichi Vendola,

oggi, nel giorno dello Yom Hashoah, il giorno della memoria delle vittime della Shoah che si celebra nella data ebraica, lei ha detto di condannare l'antisemitismo.
Questo le fa onore ma la sua posizione è incoerente.
Lei si dice contro l'antisemitismo ma è anche anti-sionista.
Appena sente qualcosa che sa anche solo un pochino di sionismo, lei inizia a parlare di "imperialismo" di sottomissione di un popolo (quello arabo) ad un tiranno, che per lei è lo Stato di Israele.
Io le dico che l'anti-sionismo è di per sé antisemitismo.
Dire, per esempio, che Israele è retto da poteri forti equivale a quello che si diceva degli ebrei nel secolo scorso.
Sappiamo tutti cosa accadde poi: morirono più di 6.000.000 di persone.
Bisogna conoscere la storia e bisogna anche conoscere le parole.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...