Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 aprile 2014

La Corte Europea ci vieta di battezzare i nostri figli?



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "La Corte europea ci vieta di battezzare i nostri figli".
Pare che la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo voglia vietare il Battesimo ai bambini perché per essa il sacramento "lede la libertà di pensiero ed un bambino non è conscio di ciò che è veramente esso".
Essa si era espressa in seguito ad un processo fatto da una donna italiana che qui in Italia era stata condannata dopo essere finita in tribunale contro il marito.
Il marito voleva fare battezzare il loro figlio e la moglie era contraria.
La donna era stata condannata.
Ora, quello che sta accadendo nell'Unione Europea è la volontà di fare sì che la fede sia ridotta alla sfera privata.
Così facendo, l'Unione Europea lede quella libertà religiosa che dice di difendere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...