Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 aprile 2014

Il capo chiama...gli utili idioti rispondono!

Cari amici ed amiche.

Dopo l'uscita infelice di Beppe Grillo, uno dei suoi primi sostenitori, il docente dell'Università di Genova Paolo Becchi, ha messo su Twitter la foto che ho riportato qui sopra.
Grillo inizia una cosa ed i militanti del suo movimento, come tanti pecoroni gli vanno dietro e vomitano veleno su ogni cosa che è contro di loro.
Il modo di fare di Grillo e dei suoi non è liberale né democratico.
La foto qui sopra (che ho trovato su Facebook)  riporta un pezzo della pagina di Facebook di Beppe Grillo.
Esso mostra i commenti su un suo post.
Leggeteli, sono inquietanti.
Vi riporto quello scritto da una tale Lara Ammendola che recita:

"LASCIAMO CHE PARLINO, NON CI CURIAMO DI LORO. Basta siamo stufi, fino ad ora insultano come bimbi viziati, vai così,  io ci credo e ho fiducia.".

Un tale Fabio Romagnoli ha scritto: "Se gli ebrei sono sempre stati odiati un motivo c'è".

Questi sono solo alcuni dei commenti.
Questo è davvero inquietante.
Inoltre, i trolls grillini stanno attaccando questo blog.
Evidentemente, a questa gente non piace la democrazia, oltre ad essere becera ed antisemita.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.