Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 aprile 2014

Happy Birthday from Italy, Prime Minister Harper



Dear friends and girlfriends.

I make my warmest wishes for a happy birthday to the Prime Minister of Canada Stephen Harper.Today, he turns 55 years old.
prime minister in 2006, Harper has a degree in economics from the University of Calgary.
In 2006, he became Prime Minister of a minority government that fell because of his precarious situation in Parliament.
In 2008, the Canadian people rewarded him by giving him a solid majority.
program of Harper's conservative values ​​and liberal economy, a program of the center.
A happy birthday and wish him every success.
Sincerely.



Italian:

Cari amici ed amiche.

Faccio i mie più sentiti auguri di buon compleanno al Primo Ministro del Canada Stephen Harper.

Oggi, egli compie 55 anni.
Primo Ministro dal 2006, Harper è laureato in economia all'Università di Calgary.
Nel 2006, egli divenne Primo Ministro di un Governo di minoranza che cadde per via della sua situazione precaria in Parlamento.
Nel 2008, il popolo canadese lo premiò dandogli una solida maggioranza.
Il programma di Harper è conservatore nei valori e liberale nell'economia, un programma di centrodestra.
A lui auguro buon compleanno ed ogni successo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...