Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 aprile 2014

Alessia Morani (PD) offende chi non ha reddito.



Cari amici ed amiche.

Guardate il video qui sopra che ho preso da Youtube.
Esso mostra una puntata della trasmissione "L'Aria che tira", una trasmissione che va in onda su "La 7".
In questa puntata vi era la deputata marchigiana del Partito Democratico Alessia Morani che ha detto che chi non ha reddito è una persona che non ha combinato nulla nella vita.
Ora, questo video è stato fatto dal Movimento 5 Stelle e notoriamente non ho simpatie per Beppe Grillo ed i suoi.
Anzi, io li reputo distruttivi ed incapaci di fare politica.
Anche la loro idea del reddito di cittadinanza è balorda.
Per migliorare le cose serve che la gente lavori.
Però, debbo dire che il Movimento 5 Stelle abbia fatto bene a mettere in risalto il fatto prima descritto.
A mio giudizio, l'onorevole Morani dovrebbe vergognarsi.
Non le viene in mente che molti non hanno reddito perché non trovano lavoro?
Io ne se qualcosa, da disoccupato.
Cerco lavoro ma non lo trovo.
Le aziende continuano a chiudere.
Dunque, la signora Morani si accerti che il cervello sia in funzione, prima di mettere in moto la lingua e di offendere le persone.
Meno male che la sinistra è la parte politica che rispetta ed aiuta i più deboli!
Ovviamente, sono stato ironico.
Sono felice di non essere di sinistra.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...