Su "Il Giornale" è comparso un articolo intitolato "M5S, Grillo usa la Shoah per attaccare Napolitano".
Questo articolo commenta un post sul blog di Beppe Grillo che è intitolato "Se questo è un Paese".
In quel post Beppe Grillo ha attaccato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (per il quale non faccio il tifo politicamente parlando) usando una tragedia quale fu la Shoah e parodiando (di fatto) la poesia di Primo Levi intitolata "Se questo è un uomo".
La foto del post è stata riportata qui sopra.
Se io incontrassi Beppe Grillo gli direi: "Caro Beppe, mi fai schifo! Mi fai schifo tu, che giudichi gli altri senza guardare quello che accade in casa tua e che scherzi su tragedie, come la Shoah, per fare la tua battaglia politica, una battaglia fondata solo sulla contestazione e sull'insulto, e mi fa schifo il tuo Movimento 5 Stelle, i cui militanti ti seguono come se tu fossi il messia! Sappiamo tutti che (di sicuro) tu non sei un messia né uno statista! Uno statista non usa una tragedia, quale fu la Shoah, per i tuoi slogan! Del resto, sono note le tue tendenze antisemite. Basti pensare agli attacchi da te lanciati contro Israele. Per il bene dell'Italia e tuo, ritirati! Torna a fare la simpatica pubblicità dello yogurt e fatti ricordare come un simpatico comico e non come un uomo che ha contribuito a rovinare la politica e che ha seminato odio. Chi semina odio odio avrà.Su tragedie come la Shoah non si scherza!".
Con questo articolo rispondo a quel troll "grillino" di nome Dario che mi ha attaccato, commentando il mio articolo intitolato "Omicidio neonazista negli USA".
A questi signori del Movimento 5 Stelle piace strumentalizzare tragedie (come la Shoah) per fare i loro slogan politici!
Dove hanno lasciato la moralità?
Cordiali saluti.
MUNNEZZ berlusconi ha fatto lo stesso e l'hai giustificato! E della mussolini che dici?! ma censuri perché non sai cosa rispondere ANALFABETA!!!!!!!!!!!!!! si nu strunz e nulla più! SEI UN IMBECILLE che non merita rispetto alcuno.Aspetta che vinciamo le elezioni e preparatevi a fare le valige.
RispondiEliminasei incoerente e allora non meriti rispetto, tutto qui.
RispondiEliminaDario, cloaca maxima, ma non ti rendi conto che stai difendendo un antisemita?
RispondiEliminaIo non sono fascista!
Io sono di destra, ignorante!
e che grillo sia antisemita lo dici tu: io la penso esattamente come lui, ho sul cazzo israele ma non gli ebrei. Che me ne frega a me della razza? Io ho sulle palle israele così come ho sulle palle la politica imperialista degli usa. QUindi l'ignorante sei tu che confonde politica estera con politica razziale. Ribadisco: la mussolini sta nel tuo partito. Prova a chiederle cosa pensa del nonno: l'antisemitismo in persona che ha fatto ucciso migliaia di innocenti ebrei italiani per compiacere l'amico bestia hitler!
RispondiEliminaIl fatto che una persona si chiamo Mussolini non fa di ella una criminale.
RispondiEliminaTu hai sulle palle Israele e la politica imperialista degli USA...ed io ho sulle palle i minchioni come te!
Sei un minchione e sei antisemita perché l'antisionismo è antisemitismo.