Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 aprile 2014

La Torah è valida!



Cari amici ed amiche.

Papa Benedetto XVI ha detto che chi è fedele alla Torah non ha nulla di falso in sé.
Ciò è spiegato in un video del sito "Franciscan Media Center" che mi è stato portato all'attenzione dal mio collaboratore Angelo Fazio.
Stimo Angelo e lo ringrazio dello spunto.
La Torah altro non è che una parte del nostro Vecchio Testamento, che gli ebrei chiamano Tanakh.
Essa comprende i cinque primi libri del Tanakh, il Libro della Genesi, il Libro dell'Esodo, il Libro del Levitico, il Libro dei Numeri ed il Libro del Deuteronomio.
Quindi, non può esserci nulla di falso in chi crede nella Torah!
Cordiali saluti.
.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...