Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 aprile 2014

Primo Maggio? No, giorno di San Giuseppe Lavoratore!

Cari amici ed amiche.

Il mio caro amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato questo messaggio su Facebook:
"Domani è il 1 Maggio.La festa dei parassiti, delle zecche, delle piattole rosse antiberlusconiane , e del popolo verde-viola ambientalista NO TAV, NO SVILUPPO , NO FIGA E NO TUTTO, quello che blocca il sistema produttivo della gente onesta e sana del paese. Quindi io domani lavorerò ancora di più degli altri giorni, facendo gli straordinari.".

Al di là del linguaggio, do ragione a Morris.
Quando sento la canzone "Bella ciao"e l'inno dell'Internazionale e vedo sfilare le bandiere rosse con la falce ed il martello, quelle della pace, quelle del Popolo Viola, quelle dei NO TAV (coloro che non vogliono la ferrovia ad alta velocità), quelle della Palestina e simili mi arrabbio.
Grazie a Dio, i lavoratori non sono tutti di sinistra.
La sinistra comunista non rappresenta chi lavora poiché i lavoratori non sono tutti operai ed i lavoratori dipendenti in genere (che tra l'altro non sono tutti di sinistra) ma lo sono anche i commercianti, i liberi professionisti e gli imprenditori.
Alla sinistra piace creare lo scontro tra lavoratori dipendenti ed autonomi però non si rende conto che servono entrambi, per il benessere della società.
Io preferisco festeggiare San Giuseppe Lavoratore che non il Primo Maggio.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...