Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 aprile 2014

Le riforme di Renzi? Sono poco o nulla!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Le riforme di Renzi? Zero assoluto".
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha fatto delle promesse.
Ha promesso di fare riforme radicali ma sembra che ora di radicali vi sono solo le sue parole.
Da una parte, vi è un apparato statuale che è farraginoso ed incrostato da interessi particolari che blocca ogni tentativo di riforma e, dall'altra, vi è lo stesso Partito Democratico, il partito di cui Renzi è segretario, di cui una parte vede queste riforme di Renzi come "berlusconiane".
Renzi, purtroppo, è figlio della sinistra, quella sinistra che ama fare salire la spesa pubblica e le tasse.
A questo punto, bisogna ribadire un concetto: solo il centrodestra può fare le riforme!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...