Il mio amico e socio Morris Sonnino ha postato su Facebook questa foto, con questa sua riflessione:
"Ma tutti quelli che si scandalizzarono per la frase (infelice) di Berlusconi sugli ebrei, ora che Grillo strumentalizza Primo Levi e i campi di sterminio, paragonandoli all'Italia, sono diventati tutti non udenti e non vedenti?".
Ora, questa frase fa il paio con i miei commenti dati in risposta al solito troll che mi attacca sugli articoli intitolati "Trolls a 5 Stelle", "Omicidio neonazista negli USA", "Antisemiti a 5 Stelle" e "Caro Beppe Grillo, mi fai schifo!".
A Morris dico: "Bravo!"
Per una frase sugli ebrei (sicuramente estemporanea e poco carina ma anche dettata da una certa esasperazione dovuta ad una situazione ingiusta che in cui era stato coinvolto), il presidente Berlusconi è stato attaccato da ogni dove.
Ricordo che il presidente è amico degli ebrei e di Israele.
Beppe Grillo, invece, ha scherzato in modo molto pesante sulla Shoah, dopo che lui ed il suo Movimento 5 Stelle hanno attaccato Israele, e quei "Soloni" che avevano attaccato il presidente Berlusconi non dicono nulla.
Il video qui sotto lo mostra.
Per quanto la frase del presidente Berlusconi possa essere stata infelice ed inopportuna, quanto fatto da Grillo è stato vergognoso.
Sulla Shoah non si scherza!
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento