Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 aprile 2014

Forza Suamy!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Il Tirreno" che è intitolato "Evviva, Suamy migliora ora riparte per l’Israele".
Una bambina toscana di Montopoli Valdarno (Pisa) era affetta da una malformazione cerebrale che le impediva di crescere e le dava crisi epilettica.
Per Suamy (così si chiama la bambina) è iniziata una gara di solidarietà che l'ha portata a fare un ciclo di cure in Israele al Biocorrection Center di Tel Aviv.
Queste cure stanno facendo effetto.
Questo dimostra che la sanità israeliana è un'eccellenza e squalifica quella del servizio sanitario regionale della Toscana che ha bocciato la richiesta di rimborso da parte della famiglia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...